Ciao a tutti

Anche se non obbligatorio, è caldamente consigliato per i nuovi utenti registrati presentarsi, così da dare la possibilità di farsi conoscere e ricevere il benvenuto
Parole chiavi per questo argomento
ciao, tutti, subito, ade, viaggiatore, conosco, far, leggere, ultima, majesty, quanto, purtroppo, sempre, idea, sicuramente
Non connesso

Ciao a tutti

Messaggioda patrik57 » 28/05/2011, 16:11

Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum, di cui disconoscevo la sua esistenza, a seguito di un link postato da Ade74 :thumleft: che 'conosco' essendo un utente del forum sul majesty.
Appena scoperto questo forum ho pensato di iscrivermi subito in quanto sono un buon 'viaggiatore' avendo percorso oltre 85.000 Km in moto e non so quanti in auto, ma sicuramente più di 300.000 km (e mi tengo basso per non esagerare).
Buona parte di tutti questi km li ho fatti proprio per girovagare in lungo ed in largo per il nostro bellissimo Paese.
Adesso, dopo questa presentazione, mi vado a leggere un po dei vostri post in modo da farmi un'idea più precisa di questo forum.
Ciao a tutti... ed a rileggerci sul forum :cheers:.
Patrik57
patrik57

Informazioni utente

Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ade74 » 28/05/2011, 21:24

ola :fumato4:

purtroppo per ora non sono riuscito ancora a far decollare questo forum... la speranza è sempre l'ultima a morire :sunny:
ade74

Informazioni utente

Argomenti simili

Ciao a tutti!!
Forum: Mi presento
Autore: vinicio
Commenti: 4
Buon giorno a tutti!
Forum: Mi presento
Autore: Ulisse
Commenti: 1
ciao da roma...